Saertex | Mascherpa s.p.a.

Saertex

Saertex e Mascherpa contribuiscono alla realizzazione del casco Nolan 803 x-lite

 Mascherpa ha sviluppato con l’aiuto di Saertex il nuovo casco Nolan 803X-Lite, in esposizione dal 6 all’8 Marzo a Parigi al JECWORLD Hall5, j6.

Nolan è la sola azienda del settore a produrre tutti i sui caschi in Italia con un processo produttivo completamente integrato, dal ricevimento delle materie prime all’assemblaggio finale del prodotto ed è il maggior produttore di caschi in Europa con oltre 400.000 caschi prodotti all’anno.

Questa collaborazione è stata possibile grazie alla qualità straordinaria dei tessuti multiassiali Saertex, dotati di grandissima permeabilità e drappeggiabilità, realizzati tenendo conto delle necessità applicative di Nolan.

I tessuti multiassiali non ondulati Saertex possono raggiungere le più disparate caratteristiche meccaniche proprio grazie al livello di personalizzazione di cui Saertex è capace.

Non solo, la realizzazione di questo splendido casco è stata resa possibile dalla fiducia che Nolan ha riposto nell’ esperienza e nella bravura dei tecnici Mascherpa; grazie Nolan per averci messo alla prova aspettiamo di vedere questo casco proteggere i motociclisti in pista e per strada.

Vieni a vederlo a Parigi, partecipa a JECWORLD