Petro-Canada | Mascherpa s.p.a.

L’olio idraulico Petro-Canada approvato da Husky, leader mondiale dello stampaggio ad iniezione.

 

Petro-Canada Lubricants ha annunciato di aver ricevuto l’approvazione a specifica da Husky Injection Moulding Systems, leader mondiale dello stampaggio ad iniezione, per PURITY FG Synthetic Fluid 46, rendendo Petro-Canada il primo fornitore a livello globale a fornire un fluido idraulico approvato sia per uso alimentare che non alimentare.

PURITY FG Synthetic Fluid 46 ha superato i requisiti minimi di prova sul campo di 12 mesi ed ha ottenuto l’approvazione da Husky, ed è ora a specifica nelle sue macchine di stampaggio ad iniezione. Petro-Canada Lubricants è l’unico fornitore in grado di fornire un fluido H1 per uso alimentare, PURITY FG Synthetic Fluid 46, insieme a HYDREX ™ AW 46, il fluido idraulico non alimentare.

Con la riformulazione del fluido sintetico 46 PURITY FG Petro-Canada ha portato con successo le prestazioni dei lubrificanti per uso alimentare a un livello superiore. Mascherpa e Petro-Canada sono ben posizionati per soddisfare le esigenze sempre in evoluzione dell’industria alimentare e dello stampaggio plastico

Il nuovo PURITY FG Synthetic Fluid 46 è un lubrificante per uso alimentare che ha dimostrato di offrire una durata prolungata di oltre 10.000 ore senza compromessi.

I prodotti della gamma PURITY FG garantiscono la produttività di cui avete bisogno in tutto l’impianto di produzione alimentare, riducendo il rischio di contaminazione e consentendo di ridurre i costi legati all’inventario dei lubrificanti.

Petro-Canada e Mascherpa offrono con orgoglio una soluzione completa. Disponiamo di una linea completa di lubrificanti industriali adatti per l’impiego negli impianti di produzione alimentare.