I nostri prodotti seguono la norma EN 45545-2

in materia di sicurezza del settore ferroviario

Mascherpa è sempre molto attenta ai regolamenti in materia di sicurezza ed è sempre pronta a fornire soluzioni compatibili con le sempre più stringenti norme che regolano il settore ferroviario.

Oggi tutti i materiali utilizzati nei veicoli ferroviari devono seguire la norma EN 45545-2 in modo da raggiungere il più alto livello di sicurezza possibile in caso di incendio.

Dow offre una gamma di adesivi e di incapsulanti per sigillare o proteggere tutte le componenti del settore ferroviario. Questi prodotti soddisfano i requisiti elevati della nuova norma europea di protezione antincendio EN 45545-2. Essi raggiungono i livelli di sicurezza fino a HL3 e quindipossono anche essere installati nelle cuccette e nei vagoni letto che attraversano tunnel sotterraneicome i veicoli ferroviari che operano nei binari nella metropolitana.

Questi sono solo alcuni dei nostri prodotti che soddisfano tale norma:

DOWSIL

EE-3200

Elastomero siliconico bicomponente a basso stress e bassa viscosità, incapsulante per la protezione di componenti elettrici ed elettronici.

HL3/R22 to R26

Sylgard

170 Silicone Elastomer

Elastomero siliconico bicomponente nero bassa viscosità usato come incapsulante protettivo per le applicazioni elettriche.

HL3/R22 to R26

DOWSIL

3-6548 RTV foam

Schiuma siliconica ignifuga a tenuta per cavità

HL3/R22

DOWSIL

7091

Sigillante siliconico monocomponente bianco per giunzioni flessibili

HL1/R22

HL2/R23

HL3/R24

DOWSIL

Fire stop 700

Sigillante siliconico monocomponente resistente al fuoco.

HL2/R22