Le installazioni petrolifere operano in ambienti difficili in tutto il mondo, in mare, sott’acqua e a terra.

piattaforma petrolifera

Condizioni estreme e programmi di lavoro severi generano punti critici in tutte le fasi di estrazione, trasporto, lavorazione e stoccaggio.

I tecnici del settore sono costantemente impegnati nell’ottenere una crescente affidabilità degli impianti, una più lunga durata e, non ultima, una maggiore sicurezza per gli operatori e per l’ambiente.

Molykote P-40 è la risposta per eliminare i tempi di inattività, ridurre la manutenzione ed evitare pericolose fuoriuscite.

Molykote P-40 è una pasta lubrificante adesiva, senza metalli, utilizzata per il montaggio e la lubrificazione in continuo, in ambienti critici come quelli esposti ad ambienti corrosivi e condizioni difficili quali spruzzi d’acqua salata, elevata umidità e presenza di corrosione.

molykote P40La pasta Molykote P-40, simile a un grasso pompabile efficace sotto carichi elevati, è utilizzata per migliorare l’affidabilità e ridurre il rischio di tempi di inattività e l’interruzione della produzione dai maggiori produttori mondiali di bracci di carico, sulle piattaforme off-shore e per le installazioni di estrazione e trasporto a terra.

Molykote | Mascherpa s.p.a.

Chiedi all’esperto