Cont@tto | Mascherpa.s.p.a

L’elettronica di potenza è in costante sviluppo grazie a mercati crescenti quali energia, telecomunicazioni e automotive.
Le applicazioni in questo settore richiedono affidabilità e durata nel tempo. Per questo Dow Corning ha sviluppato un incapsulante capace di soddisfare tutte le richieste di protezione per tale elettronica.

dowcorningDow Corning®  TC-6020, un incapsulante bicomponente 1:1 con elevata termoconducibilità, buona colabilità è stato formulato per migliorare la produttività e può essere la soluzione ideale per migliorare l’efficienza di moduli di controllo e alimentatori.

Gli inverter di potenza diventano sempre più piccoli, leggeri, integrati: necessitano di una migliore dissipazione del calore e devono resistere ad ambienti aggressivi.

Dow Corning® TC-6020 può essere polimerizzato a temperature ambiente; un leggero incremento della temperature può diminuire il tempo di polimerizzazione.
La sua elevata conducibilità termica (2.7 W/m*K) e l’ottima colabilità sono una caratteristica chiave rispetto agli incapsulanti  concorrenti.
Dow Corning® TC-6020 assicura una prestazione affidabile e di lunga durata (sono testati per 1000 ore la rigidità dielettrica, la resistenza a trazione e l’allungamento) inoltre è certificato UL 94 V-0 of 3-3.5 mm, RTI 150ºC.

Per maggiori dettagli cliccate sull’immagine della scheda tecnicaTC-6020
Dow Corning | Mascherpa s.p.a.

Chiedi all’esperto