Cont@tto | Mascherpa.s.p.a

Molykote ha sviluppato una nuova generazione di grassi sintetici addensati con sapone di litio.

molykote grassi litioQuesti grassi mostrano migliorata capacità di resistenza ai carichi e maggiori prestazioni antiusura, hanno eccellente stabilità all’invecchiamento e grande resistenza alla corrosione.

Il primo nuovo grasso di questa serie, Molykote G2003, completa l’attuale gamma di prodotti Dow Corning utilizzati con successo per molti anni nel settore automobilistico.

Molykote G2003 è stato progettato per applicazioni a bassa temperatura che superano il requisito OEM di -40 ° C. Il grasso ha una lunga durata grazie alla sua resistenza all’invecchiamento e all’ossidazione.

Esso fornisce una migliore protezione dall’usura, eccezionale protezione contro la corrosione in acqua salata, e ottimi resistance. L’avanzata tecnologia Molykote® offre vantaggi per la lubrificazione di accoppiamenti di ingranaggi in plastica/plastica o plastica/combinazioni di vari metalli impiegati dall’industria automobilistica.molykoteE’ altresì raccomandato per l’uso in cuscinetti volventi di piccoli motori, superfici di scorrimento piane, ingranaggi, riduttori epicicloidali, interruttori. Può essere usato anche in molti componenti elettrici come una chiusure centralizzate, alzacristalli, tettucci apribili, sedili, fari e flaps di sistemi di ventilazione.

Molykote | Mascherpa s.p.a.

Chiedi all’esperto