Il-nuovo-presto-black-ssb-per-la-brunitura-a-freddo-del-acciaio-inox-500x882-1-compressor | Mascherpa.s.p.a
Presto Black | Mascherpa s.p.a.

Presto Black

Il nuovo presto black ssb per la brunitura a freddo del acciaio inox

Il nuovo Presto Black® SSB per la brunitura a freddo è efficace per la maggior parte delle leghe e dei substrati in acciaio inossidabile, può essere utilizzato in immersione e pennello. Crea una finitura estetica accattivante, Presto Black® SSB può essere facilmente utilizzato nella finitura di produzione, per esigenze di ritocco manuale o per la lavorazione di metalli decorativi o architettonici.

Le applicazioni per Presto Black® SSB comprendono componenti lavorati, elementi di fissaggio, viti, dadi, elementi strutturali e decorativi. particolari di aeromobili. Il sistema Presto Black SSB, assicura una brunitura di elevata qualità, uniforme con eccellente resistenza alla corrosione.  

Il-nuovo-presto-black-ssb-per-la-brunitura-a-freddo-del-acciaio-inox-500x882-1-compressor | Mascherpa.s.p.a

Presto Black® SSB, nella versione a pennello, reagisce rapidamente da 1-3 minuti, produce una finitura nera, non modifica le tolleranze del particolare. Se viene utilizzato a immersione, il processo può essere implementato al meglio attraverso una serie di contenitori, per la pulizia, per il risciacquo, per la brunitura, e con l’applicazione di un fissante di finitura per una protezione a lungo termine. Presto Black SSB, nella versione ad immersione prevede un ciclo di lavorazione di 12-15 minuti per un lotto completo.

Per ottenere un’ottima brunitura, Mascherpa consiglia per la pulizia delle parti meccaniche il detergente per impieghi gravosi Safe Scrub® ST che rimuove facilmente olio e residui superficiali su parti metalliche; si tratta di una scelta ecologica perché’ contiene tensioattivi biodegradabili.