Dupond cambiamento marchi

Dupont lancia il suo nuovo marchio

DowDuPont aveva annunciato che nel Giugno 2019 la sua Divisione Speciality Products diventerà una società indipendente quotata in borsa e si chiamerà DuPont.

La nuova DuPont fornirà soluzioni specializzate per i clienti in quattro segmenti: Electronics & Imaging, Nutrition & Biosciences, Safety & Construction, and Transportation & Advanced Polymers.

Come parte dei cambiamenti, DuPont ha presentato una nuova identità e un nuovo marchio globale, che riconosce il suo patrimonio e il suo obiettivo di essere un’azienda di innovazione con lo scopo di risolvere problemi complessi delle nuove sfide globali.

Dupond cambiamento marchi

Il nostro nuovo marchio è uno dei molti passi che stiamo compiendo nella trasformazione di DuPont e amplifica ciò che facciamo; Aiuta i nostri clienti a risolvere problemi complessi e trasformare le loro migliori idee in prodotti e soluzioni reali ha dichiarato Barbara Pandos, responsabile comunicazione principale della divisione Prodotti speciali di DowDuPont. Conserva la forma legacy dell’iconico Ovale di DuPont, che per più di un secolo ha fornito un sigillo di qualità, prestazioni e fiducia, ma non sarà più vincolato da un bordo ellittico – segnalando un flusso di idee collaborativo e aperto e innovazione.

DuPont è Mascherpa in Italia con il marchio Molykote nei lubrificanti speciali, Betamate e Betafil negli adesivi e sigllanti industriali e Fortasun per le soluzioni nel fotovoltaico.