Cont@tto | Mascherpa.s.p.a

Come parte del suo continuo impegno per lo sviluppo di prodotti innovativi e per garantire la sostenibilità della sua gamma di adesivi strutturali, Huntsman Advanced Materials ha presentato Araldite® 2021-1 e Araldite® 2022-1.
Questi due sistemi adesivi metacrilati sostituiscono rispettivamente Araldite® 2021 e Araldite® 2022.

huntsmanLe caratteristiche dei nuovi prodotti includono superiori allungamento a rottura e durezza, ottima resistenza alle vibrazioni, ai carichi dinamici e d’urto.

Entrambi assicurano eccellenti proprietà di riempimento giochi, facilità di applicazioni anche in verticale, buona resistenza al taglio per trazione in presenza di una grande varietà di substrati.

Araldite® 2021-1 e 2022-1 Araldite® offrono anche resistenza alle temperature fino a 100 °C e la tolleranza di superfici non ideali consentendo, così, affidabilità di impiego e aumento della produttività.

huntsmanUn’altra novità importante è il nuovo design delle confezioni: le cartucce innovative sono state ri-progettate per includere un nuovo ugello di erogazione che impedisce efficacemente la contaminazione incrociata tra la parte resina e l’attivatore, viene così impedito il bloccaggio della cartuccia da parte di residui di adesivo polimerizzato dopo il primo uso.

Huntsman | Mascherpa s.p.a.

Chiedi all’esperto