Cont@tto | Mascherpa.s.p.a

Huntsman, con lo sviluppo dei nuovi prodotti Araldite® 2021-1 e 2022-1 consente ai fabbricanti di veicoli e all’aftermarket automobilistico di beneficiare di una maggiore produttività e di prestazioni superiori per le applicazioni di adesione strutturale.

aralditeEntrambi i prodotti sono stati sviluppati soprattutto per l’utilizzo nel settore automobilistico su componenti interni e finiture esterne, luci, e per operazioni di riparazione nell’aftermarket con prestazioni significative come migliorato allungamento rottura, maggiore durabilità e resistenza alle vibrazioni, ai carichi dinamici, agli urti e per la possibilità di assemblaggio di materiali diversi.

Proprietà di non scorrimento e capacità di riempire i giochi tra le parti consentono una facile lavorazione e rendono semplici le applicazioni verticali.
Questi prodotti forniscono anche una buona resistenza al taglio su vari substrati earaldite con temperature > 100 °C, in presenza di superfici con geometrie e giochi non ideali facilitando la lavorazione e aumentando produttività e prestazioni finali del giunto.

aralditeIl nostro servizio tecnico è a vostra disposizione per presentarvi tutti i dettagli tecnici e le possibilità applicative di questi due nuovi prodotti che presentano anche innovazioni nel loro confezionamento.

Araldite | Mascherpa s.p.a.

Chiedi all’esperto