Beardow & Adams è il primo produttore di adesivi al mondo a raggiungere lo standard qualitativo BRC
Beardow-Adams | Mascherpa.s.p.a

Beardow & Adams

Beardow & Adams è il primo produttore di adesivi al mondo a raggiungere lo standard qualitativo BRC

Lo standard “BRC Global Food Standard ”è uno dei più diffusi strumenti internazionali con cui gli operatori della filiera alimentare qualificano i propri fornitori.

 

Il “British Retailer Consortium” (BRC), ha definito uno Standard Tecnico per aiutare i retailer a soddisfare i loro obblighi legali e a proteggere il consumatore fornendo un modello unitario per la verifica di tutte le aziende che forniscono i retailer. 

I retailer britannici hanno stabilito che la certificazione BRC è condizione necessaria per essere inclusi nella lista dei propri fornitori.

L’obiettivo principale dello standard BRC è assicurare sicurezza, legalità e qualità dei prodotti, garantendo un controllo sistematico di tutte le materie prime e i processi produttivi. 

Beardow & Adams è il primo produttore di adesivi al mondo a raggiungere questi livelli qualitativi;  per arrivare a questi risultati sono stati realizzate delle linee di produzione specifiche e dedicate in cui gli operatori seguono le regole e gli standard di un vero e proprio produttore alimentare. Questo traguardo rende Beardow & Adams un fornitore di eccellenza e punto di riferimento per tutta l’ industria del packaging.