Adesivi

Beardow Adams

Un adesivo hotmelt robusto e affidabile è fondamentale per un packaging di successo. Gli adesivi Beardow Adams incollano tutti i tipi di imballaggio da quelli piccoli e intricati fino ai cartoni più pesanti e avvolgenti, dando sempre prestazioni eccellenti su tutti i tipi di carta, cartone e plastica.

Prodotta utilizzando materie prime di alta qualità e processi produttivi all’avanguardia, la gamma BAMFutura di Beardow Adams offre un livello di prestazioni che supera quello di qualsiasi altro adesivo hotmelt per il packaging.

Gli adesivi hotmelt BAMFutura offrono anche un’eccezionale versatilità e possono essere utilizzati con quasi tutte le macchine per l’imballaggio.

Forniscono un’adesione sicura persino sulle superfici più difficili, compresi i materiali in poliestere metallizzato, rivestiti in PP, laminati PET, verniciati e pannelli ad alta densità.

Questi Adesivi hotmelt sono di colore bianco perlato, non emettono fumo e sono praticamente inodori.

Queste caratteristiche forniscono agli specialisti del packaging un enorme aiuto, infatti possono essere utilizzati su ogni tipo di formato di imballaggio e persino nell’ industria alimentare e industria farmaceutica.

BAMFutura 51 è un adesivo innovativo per l’imballaggio e offre un’adesione superiore alle superfici rivestite. Con una resistenza senza confronti alle basse temperature e un’elevatissima resistenza al calore, questo adesivo hotmelt offre il nostro più ampio spettro di prestazioni ed è perfetto per una moltitudine di applicazioni ad alto volume e regolazione rapida.

La gamma BAMFutura include BAMFutura 53 – un adesivo per imballaggio a bassa viscosità. La bassa viscosità lo rende ideale per applicazioni ad alta velocità che richiedono un’applicazione precisa con un taglio pulito dall’ugello.

Questi sono solo due esempi dei prodotti BAMFutura che Mascherpa S.p.A offre ai propri clienti, chiedi all’ esperto quale è il più adatto alle tue esigenze.