Cont@tto | Mascherpa.s.p.a

Gli adesivi BETAFORCE di Dow Automotive consentono una significativa riduzione del peso, una migliorata resa acustica dei giunti ad alte prestazioni di materiali diversi in veicoli leggeri. Vengono inoltre assicurati flessibiltà di progettazione, obiettivi di prestazione e sostenibilità con una migliore protezione dalla corrosione.

dow automotiveLe formulazioni più recenti degli adesivi BETAFORCE offrono un tempo di ciclo di circa un minuto e sono attualmente utilizzati per severi cicli di produzione di serie
I tempi  aperti possono essere regolati per adattarsi alle esigenze specifiche  di ogni impianto di assemblaggio, come, per esempio,  velocizzare la polimerizzazione con esposizione ad infrarossi.
In più le proprietà’adesive iniziale non richiedono attrezzi di fissaggio aggiuntivi.

BETAFORCE è ideale pe l’irncollaggio di compositi in fibra di carbonio, vetroresina e altri materiali, offrendo una varietà di disegni leggeri, compresi assemblaggi modulari.
Può essere utilizzato per unire materiali rivestiti come alluminio-alluminio, pannelli compositi in fibra di carbonio-alluminio o compositi SMC- alluminio.

dow automotiveI compositi stanno guadagnando molta importanza nella produzione automobilistica per i  potenziali risparmi di peso, tuttavia, rimangono difficili da unire. Gli adesivi BETAFORCE offrono una più affidabile alternativa ai processi meccanici e termici tradizionali che non possono essere utilizzati con questi moderni materiali leggeri.

Dow | Mascherpa s.p.a.

Chiedi all’esperto